CHI SIAMO

Danilo Bertazzo è stato per più di dieci anni responsabile della produzione e della qualità di Mopur Vegetal Food srl. Oggi, dopo una continua ricerca nel mondo delle proteine vegetali e dei cibi veg, ha messo a punto Kinvit®, alimento prodotto nella stessa sede in cui é iniziata l'avventura.

Il team aziendale riunisce le persone che in questi anni hanno dimostrato con lealtà di condividere la visione di un progetto che non si è mai interrotto.

_S3A3368_edited.jpg

COSA FACCIAMO

Alimentazione sostenibile per il futuro dei consumi. Produciamo un cibo vegetale che si distingue per il peculiare quadro nutrizionale, realizzato utilizzando farine biologiche di cereali e legumi: grano, ceci e lupini.

Farine vitali estratte a basse temperature e olii vegetali spremuti a freddo, spezie e aromi ricavati dalle singole spezie. Tutto nel rispetto del disciplinare bio. Il processo di produzione, fermentazione, maturazione e stagionatura ci permette di ottenere un alimento ricco di enzimi e amminoacidi, con una consistenza e una duttilità che ben si prestano a sostituire le proteine animali in molte ricette che lo prevedono.

L'UNITA' PRODUTTIVA

La sede di Mestrino  è divisa in tre reparti:

gli uffici amministrativi che gestiscono i rapporti commerciali, il laboratorio di produzione e il magazzino.

La produzione di Kinvit® è artigianale e avviene all'interno di locali che salvaguardano le delicate fasi di maturazione (fermentazione e stagionatura).

Kinvit® è prodotto esclusivamente nello stabilimento di Mestrino, Padova.